Un’autentica masseria pugliese, i sapori della tradizione nel rispetto del luogo

Biologico in Masseria è l’evento da non perdere per tutti gli amanti della natura!

Giunta alla sua terza edizione, negli ultimi anni si sente, sempre più spesso, parlare di sostenibilità. L’obiettivo di Querceta è adottare questa cultura e di tutelare e rispettare l’ambiente. Tale concetto è presente in ogni settore della nostra vita e soprattutto quello agricolo e ci impegniamo a diffonderne l’importanza.

Gli amanti del bio e dell’alta qualità il 6 Agosto 2022 avranno l’opportunità di scoprire attraverso percorsi guidati tutta la produzione della nostra azienda.

Visita in azienda ore 18:00

Il percorso guidato consiste nel visitare tutta l’area aziendale illustrando le tecniche bio utilizzate per l’allevamento.

Il focus della visita sarà l’allevamento dei nostri animali. Alleviamo i nostri animali nel completo rispetto della loro vita e della loro salute. Ogni animale dispone di uno spazio adeguato, ha libertà di movimento e regolare accesso al pascolo.

La loro alimentazione si basa esclusivamente su materie prime di produzione biologica.

Avremo modo di dialogare e potrà essere un bel momento per i bambini per avere un primo contatto con gli animali.

Salta la coda, acquista il biglietto online!

Acquista il ticket

Street Food ore 20:00

La serata proseguirà con la degustazione dei prodotti realizzati in azienda tra i quali latticini e carne.
Troverete i gazebo nell’aia dell’antica masseria SoDomenico dove sarà possibile, acquistando i ticket, assaporare i prodotti della nostra tradizione a km 0 biologici.

Inoltre sarà possibile degustare taglieri di formaggi targati Querceta attraverso il racconto del maestro Antonio Fracchiolla. I formaggi verranno abbinati ad ottimi vini per completare un percorso emozionale basato sul gusto.

Nell’aia è predisposta un’area bimbi con tanti giochi, immersi nello scenario della nostra campagna murgese. Ospite della serata il deejay Piero Romanazzi che con la sua simpatia ci regalerà una divertente serata.

Salta la coda, acquista il biglietto online!

Acquista il ticket

Vuoi scoprirne di più? Seguici!

InstagramLinkedin